23 Jan 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de Fer è uno dei giochi più noti nel settore delle scommesse scommessi sulla case. Jack Black è conosciuto anche come 21 o "pontone". Il gioco è un mix di fortuna e abilità accoppiato con le scelte. Il gioco si è evoluto nel corso di un periodo di tempo. I giocatori si sono specializzati in determinate abilità come "il conteggio delle carte", con la quale si rivolgono ai margini del gioco nella loro direzione. Il gioco è in vigore dal 18 ° secolo. Riferimenti può essere visto in scritture storico ad un gioco di carte conosciuto come "vingt-et-un", che in francese significa Twenty One, ed è considerato come l'antenato di Jack Black.

Il gioco è stato in un primo momento non piace così tanto negli Stati Uniti. Questo ha causato il case da gioco provando le varie funzioni come offrire un bonus, come un 10-a-1 pagare, se il giocatore del blackjack è stata trattata un asso di picche e un Jack Black. La presa può essere né le società o picche. Una volta che il gioco ha ottenuto ben voluto, la vincita bonus presto scomparso dal gioco.

Qualsiasi mano che raggiunge un totale di 21 è considerato un vincitore. Il valore non deve essere superiore di venti uno, nel qual caso la mano è considerata "busto". L'obiettivo di ogni giocatore è quello di battere il casinò. Se sia il giocatore di blackjack e il croupier hanno un punteggio identico, si chiama "push" (un pareggio), né con il giocatore Black Jack o il croupier a venire via con una vittoria sulla mano.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.