21 Nov 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Uno dei più semplici tecniche per giocare black jack e di essere un vincitore regolare è quello di giocare come il croupier gioca.

Potreste scoprire di più i giocatori ai tavoli mal di pancia se lo fai, ma perché te ne importa? Potrai vincere, più coerente, più di una quantità di tempo se si continua giocare come il casinò. Tentativo a casa, in rete, o vivere nel casinò del mondo reale in un giorno "piacevole", ma assicuratevi di cercare di farlo visto che è presente.

E 'il metodo più semplice per competere con nessun conteggio, assolutamente non 10 o 5 o qualsiasi altra cosa da ricordare. Se ti fermi e pensi, ecco perché questo "metodo" sarà l'unico programma di cui avrete bisogno:

Come regolarmente fa un commerciante mostra un due e finiscono per fare una buona mano? Quante volte la casa mostrano un tre, a fogli mobili a 10, e finiscono per fare una mano forte? Quante volte avete dividere un otto-otto contro il viso di un concessionario e aveva due mani di perdere piuttosto che 1? Come avete diviso regolarmente asso-asso vs faccia del casinò e aveva due mani di perdere piuttosto che uno?

E 'davvero impressionante come il concessionario può disegnare una mano con le mani originale di 12, tredici, quattordici, quindici, anche sedici anni. Succede perché si suppone accada, a causa del numero di carte di basso valore nel mazzo di carte e di altri fattori.

Prova questa strategia e vedere se si compete più di quanto avete fatto in passato. Tenete a mente, se si tenta questo piano o di ogni altro, lo fanno con regolarità e con questo piano vuol dire che competere come la casa ogni volta. Continuare a colpire fino ad ottenere 17 e stand.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.