30 Dec 09

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

È probabile che, e avere l'opportunità che vi offrirà un vantaggio in gioco per l'apprendimento utili favorevole, se si effettua l'obiettivo richiesto dalla formazione del ricorso principale, il conteggio delle carte e giocare a una strategia di sicuro.

Ecco 10 consigli blackjack agli aiuti a vincere

1. Raggiungere la strategia chiave

Statisticamente, vi è una tecnica impeccabile un concorrente può fare, per tutti delle mani è trattata, contro ogni carta scoperta del concessionario sostiene. Questo è descritto come la strategia di base, e tutti i piani di vincere gioco del Blackjack sono basate su di esso.

2. Gestire il vostro denaro in modo efficiente

Tutti i contendenti blackjack dovrà perdere tempo e funziona male, e così devono organizzare il loro bankroll. Una procedura di gestione delle entrate che è impressionante è quello di gettare una scommessa con l'1 per cento del vostro bankroll. Ad esempio, se avete un bankroll di $ 2.000, la vostra scommessa dimensione è l'uno per cento, o venti in contanti. Se stai giocando con un 1,5 per cento la possibilità per la casa, (con una strategia di conteggio delle carte), la sfortuna di perdere tutto il vostro bankroll sono puramente cinque per cento. E 'una certezza matematica che vi ha colpito una corsa perdendo, quindi devi essere in grado di sopportare tali sessioni.

3. Imparare a contare le carte Applicazione di un certo sistema
Maggior parte degli individui che giocano il blackjack non vanno al di là di corso standard di azione. Tuttavia, per il giocatore serio, è stata certificata matematicamente che, contare le carte, si può chiaramente ottenere e mantenere una opportunità positiva per il casinò. È quindi possibile continuare in esecuzione di un conteggio, e stabilire la probabilità che, le carte undealt a venire fuori dal mazzo. Ci sono molti differenti sistemi di conteggio e necessario è possibile scegliere uno che è l'ideale per voi. Ma, anche un sistema facile da gestire vi darà un vantaggio rispetto al casinò.

4. Decifrare il reale Conte

Una volta che hai la conoscenza del conte esecuzione, è possibile assegnare il numero appropriato. Il conteggio vero è il conteggio parziale diviso per il numero dei mazzi di carte undealt. Il conte credibile dà una implicazione migliore di come le carte favorevoli residenti sono oltre il conteggio in esecuzione, e deve solo essere calcolato quando si desidera eseguire un'azione che è scommettitori.

5. Master Come modificare le dimensioni Bet Sulla base delle appropriate Conte

Come il conteggio reale va, in modo opportuno la dimensione scommessa. Come il conteggio effettivo va giù, la dimensione scommessa dovrebbe essere ammortizzati. Si perdono più mani allora si vince, questo significa che al fine di rendere la valuta più a lungo termine, si deve la tua scommessa dimensioni quando le puntate sono vantaggiose. Questo suggerimento è la chiave per vincere grandi blackjack.

6. Gioca con favorevole procedure interne

Il regolamento di casa stabilire quanti soldi ci si può aspettare di vincere nel lungo periodo. È pertanto necessario cercare pratiche casa favorevoli alla concessione di un vantaggio in più.

7. State of Mind

Se sono molto gravi di giocare per contanti, accertarsi che si sono intrinsecamente allarme e sono completamente assorbito. Assicurarsi di non giocare quando hai avuto una lite con la moglie, o hanno bevuto! Devi essere forte e mirato.

8. Disciplina – la chiave del successo

Il suggerimento di finitura blackjack per i profitti migliore è evidente: se si dispone di uno stratagemma, è necessario applicare la disciplina che unemotionally, e bastone con esso anche nelle fasi di perdere.

Senza la disciplina per amministrare il tuo schema, davvero non ne avete uno!


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.